Giovedì 13 febbraio a partire dalle 15 il workshop di Emanuela Mazza "La sponsorship: risvegliare la consapevolezza di sé e degli altri". A seguire aperitivo. Appuntamento presso Villa Pirandello, via antonio Bosio 15b, Roma.
Il senso e la percezione che ognuno di noi ha di sé determina le nostre convinzioni, i nostri valori e le nostre capacità. Tommaso Moro scrisse: "Quando permettiamo a noi stessi di esistere per davvero, completamente, punzecchiamo il mondo con la nostra visione e lo sfidiamo con il nostro personale modo di essere".
Quindi... cosa c'entra la sponsorship? In che modo può aiutarti a entrare più profondamente in contatto con le tue risorse o permetterti di aiutare qualcun altro a farlo?
Lo scopriremo insieme! Durante il workshop vedremo le convinzioni e le competenze necessarie per una sponsorship "positiva" e potrai sperimentare di persona il "potere" della sponsorship attraverso qualche esercizio pratico.
Sarà un'occasione di confronto con persone che come te danno valore alla condivisione e all'arricchimento reciproco.
OBIETTIVI
- Maggiore consapevolezza dei livelli logici rispetto al cambiamento
- Maggiore conoscenza della Sponsorship e del ruolo che gioca nella crescita degli individui, dei team e delle organizzazioni
- Trovare la fonte delle proprie risorse
- Maggiore consapevolezza sulle abilità e convinzioni necessarie per una Sponsorship "positiva" ed efficace
PROGRAMMA
- I livelli logici di Robert Dilts
- Il livello dell'Identità e la Sponsorship
- Abilità e convinzioni dello Sponsor
- Gli strumenti della Sponsorship
- Self-Sponsorship
- La Sponsorship di gruppo
LA RELATRICE
Emanuela MazzaPCC - Professional certified Coach ICF, Master Trainer in PNL, Docente in Comunicazione Medico-Paziente all'Università Cattolica del Sacro Cuore.
INFO E ISCRIZIONI
0,5 CREDITI AIFL’evento è gratuito per tutti. E' previsto un costo di 15 euro per l’aperitivo
Iscrizioni: eventi.aiflazio@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento