Sabato 27 giugno dalle 15 alle 17 appuntamento con il webinar gratuito di Davide Susa: La fotografia esperienziale. L’uso delle immagini nella formazione e nella crescita personale. 60 posti disponibili. Webinar gratuito aperto a tutti. Verrà data priorità ai soci Aif Lazio in regola con l’iscrizione per l’anno in corso e, a seguire, ai soci delle altre delegazioni, purché in regola con l’iscrizione per l’anno in corso. Iscrizioni entro il 24 giugno compilando il seguente modulo: https://forms.gle/NmivKksYnmjANN1PA
Viviamo nella società dell’immagine, mai come oggi la fotografia fa parte di ogni attimo della nostra giornata. Ma come possiamo utilizzare l’immagine fotografica come strumento di consapevolezza, formazione e crescita personale? Questo webinar vuole darvi qualche spunto teorico-pratico su come la fotografia può essere un mezzo di grande forza per il formatore di oggi.
OBIETTIVI
- Approfondire il mondo oggettivo e soggettivo delle immagini e la loro importanza nel mondo di oggi
- Come può essere utilizzata l’immagine fotografica in un intervento di formazione o di crescita personale.
- Conoscere la Fotografia Esperienziale, in quali ambiti si può applicare e come.
- Sperimentare in prima persona un esercizio esperienziale con le immagini fotografiche
PROGRAMMA
- Le immagini: la loro forza emotiva e percettiva.
- Fotografia: nella formazione e crescita personale.
- La Fotografia Esperienziale, cos’è ed in quali ambiti si applica.
- Ed in pratica? (attività esperienziale insieme)
RELATORE: Davide Susa
è formatore esperienziale, dottore in Psicologia Clinica e Dinamica, Economia Aziendale e Counselor professionista. Da anni si occupa di ricerca inerente l’uso delle immagini nell’ambito della formazione e della crescita personale ed ideatore dell’approccio della Fotografia Esperienziale.
INFO E ISCRIZIONI
0,5 crediti
Disponibilità: 60 posti
Webinar gratuito aperto a tutti. Verrà data priorità ai soci Aif Lazio in regola con l’iscrizione per l’anno in corso e, a seguire, ai soci delle altre delegazioni, purché in regola con l’iscrizione per l’anno in corso.
ISCRIZIONI ENTRO IL 24 GIUGNO:
Nessun commento:
Posta un commento