Ho il piacere di comunicare che ieri è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Delegazione Regionale del Lazio di AIF (Ass. Italiana Formatori).
Al termine delle votazioni sono stato eletto dai consiglieri Presidente della Delegazione per il prossimo triennio (2017/2019).
Insieme a me sono stati eletti Beatrice Lomaglio, Claudia Massa, Roberto Vardisio, Rosaria Apreda, Stefania Picchioni e Vindice Deplano (nella foto), Emilia Filosa, Giuseppe Marsoner e Patrizia Cinti.
Per me è un grande onore ricoprire questa carica ed una grande responsabilità… peraltro, come si vede nella foto, “tenuto a battesimo” da: il Presidente nazionale di AIF, Antonello Calvaruso, la Vice-Presidente nazionale Giusi Miccoli, il Consigliere del Direttivo nazionale Paolo Viel e la Presidente di Delegazione uscente Myriam Ines Giangiacomo, che ringrazio in maniera particolare per questi splendidi cinque anni di lavoro e di collaborazione all’interno del precedente Direttivo.
Lavorerò con grande impegno per essere all’altezza della carica e per ripagare la fiducia, dei soci che hanno partecipato all’Assemblea di ieri e dei colleghi consiglieri (tanti confermati dalle elezioni) che mi hanno nominato.
Ci attende un bel periodo, nel segno della formazione e dell’apprendimento… DAJE!
Nessun commento:
Posta un commento